Anche quest’anno abbiamo realizzato l’e-book “Senza fretta” in formato ePub per il Premio Perelà. Un premio che si sintetizza della frase: “Scrittori leggono Scrittori”.
Questa la formula che sintetizza lo spirito del Premio Perelà, concorso letterario che nasce a Napoli nel 2009, in concomitanza con le celebrazioni per il centenario del Manifesto futurista. Intitolata all’omino di fumo protagonista del romanzo di Aldo Palazzeschi, l’iniziativa è riservata ai testi narrativi editi in lingua italiana e si avvale di una Giuria di eccellenza dislocata in aree geografiche culturalmente strategiche. Ciò permette ai testi in gara di circolare da una regione all’altra e di farsi conoscere da lettori competenti dotati di autentica passione per la letteratura. L’obiettivo è quello di favorire uno scambio delle varie esperienze di scrittura e di offrire un’occasione di visibilità e promozione agli Autori che sono al loro esordio o comunque in cerca di affermazione.
Potete scaricarlo salvando con nome questo link. Oppure aprendo direttamente una applicazione atta a leggere e-book usando sempre quel link.
L’articolo sull’e-book del premio è qui.
L’e-book dell’anno scorso è “Petali”, disponibile a questo link.
Se vi serve realizzare e-book contattateci.